Giovedì 25 febbraio dalle 11, l’avv. Ernesto Belisario parteciperà all’evento online organizzato dall’associazione PA Social – l’associazione italiana dedicata alla comunicazione e informazione digitale nella pubblica amministrazione – per approfondire il tema dei termini e delle condizioni d’uso dei siti e dei servizi.
“Perché ho letto e accetto i termini d’uso è la più grande bugia di Internet?” è il titolo dell’incontro che si terrà in diretta sulla pagina Facebook, sul cabale Youtube e sul profilo LinkedIN dell’associazione.
Partendo da una dichiarazione che ogni utente del web ha fatto almeno una volta al momento in cui si è iscritto ad un servizio online o ha scaricato un’app “Ho letto ed accetto”, con l’avv. Belisario si discuterà del perché si tratta di un tema sempre più attuale ed importante a cui gli utenti devono prestare sempre maggiore attenzione.
L’incontro rientra nell’iniziativa “Web, social, chat: mezz’ora con gli esperti”, organizzata dall’associazione PA Social per parlare di comunicazione e informazione digitale e approfondire tematiche utili e di attualità.