E-Lex è candidato a ricevere il premio per la categoria «Studio dell’anno Start-up» alla quarta edizione del premio organizzato da LC Publishing (editore di Legalcommunity), che sarà consegnato durante la cerimonia di premiazione del 20 luglio alla Casina di Macchia Madama a Roma.

I Legalcommunity Italian Awards sono nati per far emergere le eccellenze del mercato legale Italiano su tutto il territorio nazionale.

La redazione e gli analisti del centro ricerche, impegnati da anni a fornire contenuti, informazioni, ricerche, analisi e intelligence sul mondo degli studi legali e tributari, hanno selezionato realtà che considerano eccezionali su tutto il territorio italiano con l’intenzione di «puntare il faro su una serie di realtà legali e fiscali che hanno competenze di altissimo livello e che affiancano quotidianamente le eccellenze del tessuto economico e produttivo del Paese», come si legge sul sito di Legalcommunity.

Per E-Lex, candidato come «studio dell’anno Start-Up», il professionista di riferimento, che si occupa stabilmente della materia è Dario Reccia  il quale ha così commentato la notizia della candidatura: «Siamo sorpresi e soddisfatti della candidatura che premia, già da sé, il nostro costante impegno nella ricerca dell’eccellenza professionale. Lo Studio quest’anno ha raccolto frutti molto soddisfacenti nel settore delle start-up innovative e in generale nell’ambito corporate. I clienti giovani e intraprendenti che ci hanno scelto sono stati per noi di grande stimolo – aggiunge Dario Reccia – a fare sempre meglio. Vincere un premio dopo oltre un anno di pandemia sarebbe incoraggiante!».

E-Lex, con il suo team composto non solo da avvocati esperti di diritto societario, ma anche di diritto finanziario e bancario assiste i clienti con una esperienza specifica nella creazione di startup.

Tra l’altro, Dario Reccia ha guidato il team che ha assistito Altroconsumo, in collaborazione con l’Avv. Paolo Martinello, nell’azione di classe proposta contro la VW AG e VW Italia (Gruppo Volkswagen), per la nota vicenda dieselgate e che si è rivelata, ad oggi, la maggiore class action del paese in termini di valore complessivo. Vedi la news.

Author elex

More posts by elex