Il Sole 24 ORE ha pubblicato i risultati di una ricerca redatta sulla base delle segnalazioni di avvocati, giuristi d’impresa e clienti con la mappa dei migliori studi legali in 14 diversi settori di attività. Tra essi anche lo Studio Legale E-Lex per i settori della privacy e della cybersecurity.

L’indagine sugli “Studi legali dell’anno 2020”, giunta alla seconda edizione, è realizzata dalla società di ricerche Statista per il Sole 24 ore, in collaborazione con il settimanale Guida al Diritto.

La metodologia utilizzata è quella delle segnalazioni “tra pari” (peer to peer) di avvocati, giuristi di impresa e clienti chiamati a indicare le realtà migliori operanti a livello nazionale e internazionale in 14 diversi settori di competenza.

Nell’edizione 2020 maggiore attenzione è stata posta alla consulenza in settori legati alle nuove tecnologie, come – ad esempio – la cibersecurity. A tal riguardo lo studio legale E-Lex è risultato tra le migliori realtà italiane nei settori privacy e cybersecurity.

E-Lex tra gli studi legali dell’anno 2020 – L’elenco navigabile

Author elex

More posts by elex