Nell’anno del decennale dalla fondazione, importante riconoscimento per E-Lex e i suoi professionisti: per la seconda volta consecutiva lo Studio è stato incluso tra gli studi legali dell’anno selezionati da Il Sole 24 Ore – Edizione 2021. 

L’indagine sugli “Studi legali dell’anno 2021”, giunta alla III edizione, è realizzata dalla società di ricerche Statista per il Sole 24 ore, in collaborazione con NT Norme e Tributi.

La ricerca è condotta dalla testata raccogliendo le segnalazioni “tra pari” (ossia secondo il metodo peet-to-peer) di avvocati, giuristi di impresa e clienti. Le segnalazioni sono suddivise per aree di attività e territori.  

 La pubblicazione degli studi selezionati compare sulle pagine del quotidiano ed è consultabile a questo link. 

«L’anno appena passato ha messo a dura prova la resistenza di tutte le organizzazioni – ha dichiarato Giovanni Maria Riccio, fondatore di E-Lex – ma lo sforzo di mantenere, proprio attraverso gli strumenti digitali, frequenti e intensi contatti con i nostri clienti e colleghi ci ha ripagato e ha dato i suoi risultati.  Siamo grati a chi ha voluto premiare la nostra attività segnalando E-Lex tra gli studi legali dell’anno 2021».

«Negli ultimi mesi lo Studio è cresciuto grazie all’ingresso di nuovi e prestigiosi professionisti che ci consentiranno di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi, aggiungendosi alle colleghe e ai colleghi che hanno contribuito a rendere E-Lex lo Studio che tutti conoscono.», è il commento di Ernesto Belisario, socio di E-Lex. 

Author elex

More posts by elex