Leaders League ha inserito Ernesto Belisario, e Giovanni Maria Riccio, soci fondatori di E-Lex studio legale, tra i migliori professionisti italiani esperti di Innovation technology & telecoms: IT & Outsourcing per l’anno 2021.

L’agenzia internazionale di rating e marketing Leaders League gestisce le analisi di mercato nel settore legale e produce approfondimenti e analisi nei diversi settori di interesse degli studi legali nel mondo.

La valutazione avviene secondo parametri internazionali che tengono in considerazione il valore, l’importanza e la complessità delle questioni affrontate dallo studio e, soprattutto, in base alle valutazioni dei clienti interpellati.

E-Lex ha ottenuto la valutazione di studio «highly recommended » collocandosi a parimerito con altri importanti studi italiani esperti del settore delle tecnologie, dell’innovazione e delle telecomunicazioni. In particolare i due soci indicati hanno ottenuto le preferenze dei clienti e sono stati scelti per la qualità e affidabilità dei servizi erogati, nel settore stragiudiziale e giudiziale.

Ernesto Belisario è avvocato cassazionista specializzato con lode in Diritto Amministrativo e Scienza dell’Amministrazione presso l’Università Federico II di Napoli. Assiste imprese e pubbliche amministrazioni in questioni relative al diritto delle tecnologie (digitalizzazione e dematerializzazione, open government, open data, privacy, startup) e del diritto amministrativo (appalti, edilizia, urbanistica, responsabilità erariale e pubblico impiego) in ambito stragiudiziale e giudiziale. È autore di numerose pubblicazioni e conduce una intensa attività convegnistica.

Giovanni Maria Riccio è avvocato e Professore di Diritto comparato, insegna Legislazione dei beni culturali e dello spettacolo, Diritto d’autore e Diritto dell’arte presso l’Università di Salerno. Laureato con lode, ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in “Comparazione e diritto civile”. Autore di oltre cento pubblicazioni nelle materie di attività, edite da autorevoli riviste italiane ed internazionali, è, tra l’altro membro dell’“Intellectual Property Law & Technology Program” della Osgoode Hall Law School, York University (Canada).

Per visualizzare la classifica della categoria cliccare qui.

Author elex

More posts by elex