Ernesto Belisario al meeting di Rimini come relatore. Parteciperà infatti alla 41esima edizione tra i relatori del webinar “Il cambiamento della Pubblica Amministrazione al tempo del Coronavirus: iniziare processi più che occupare spazi

Lunedì 18 agosto è iniziata la 41esima edizione del Meeting di Rimini, uno dei primi momenti di riflessione collettiva sull’Italia e l’Europa del post-Covid, con lo sguardo rivolto al futuro.

Sabato 22, a partire dalle 15, si parlerà di digitalizzazione della pubblica amministrazione nel corso del webinar “Il cambiamento della Pubblica Amministrazione al tempo del Coronavirus: iniziare processi più che occupare spazi“. Un momento di riflessione molto importante sulle prospettive connesse all’innovazione della PA a cui prenderà parte anche l’avv. Ernesto Belisario.

Nel corso del webinar interverranno inoltre: Andrea Simoncini, Vice Presidente Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli; Luigi Fiorentino, Capo di Gabinetto Ministero dell’Istruzione, coeditor Rivista Italiana di Public ManagementAlberto Gambescia, Amministratore unico di Studiare Sviluppo (MEF), editore Rivista Italiana di Public ManagementBernardo Giorgio Mattarella, Professore di Diritto Amministrativo presso l’Università Luiss Guido Carli – Roma; Elisa Pintus, Professoressa di Economia Aziendale, coeditor Rivista Italiana di Public ManagementGianni Riotta, Giornalista de La StampaPaola Severino, Vice Presidente Luiss; Maria Chiara Carrozza, già Ministra della Repubblica; Vittorio Pelligra, Professore di Politica economica presso l’Università degli Studi di Cagliari. Introduce e modera Salvatore Taormina, Coordinatore Dipartimento Pubblica Amministrazione della Fondazione per la Sussidiarietà – Dirigente regionale.

Iscriviti al webinar “Il cambiamento della Pubblica Amministrazione al tempo del Coronavirus: iniziare processi più che occupare spazi”

Author elex

More posts by elex