Venerdì 25 settembre l’avv. Giovanni Maria Riccio dello Studio Legale E-Lex parteciperà – nell’ambito della seconda edizione della Terni Digital Week – all’evento “Cybersecurity e impresa digitale 4.0”

La seconda edizione della Terni digital week che prende il via oggi e che durerà fino al 27 settembre, prevede una serie di incontri e workshop open dedicati all’approfondimento di tematiche connesse al digitale in vari settori e ambiti. Nel corso della settimana – infatti – si parlerà di smart city, di agricoltura 4.0, di nuove tecnologie, di tutela del made in Italy, di formazione e internazionalizzazione, di robotica educativa e di cybersecurity e impresa digitale 4.0.

L’avv. Giovanni Maria Riccio parteciperà al workshop “Cybersecurity e impresa digitale 4.0” che si terrà presso la Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura di Terni venerdì dalle 9:30 alle 13:00. Nel corso del workshop una serie di esperti del settore si confronteranno sul ruolo – sempre più importante – che la cybersecurity sta assumendo.

Il programma completo della Terni Digital Week è disponibile sul sito dell’evento.

Author elex

More posts by elex