Pubblicati i ranking 2023 di Leaders League per l’Italia

Il 6 luglio a Parigi, durante l’evento organizzato dalla Directory internazionale Leaders League, si tiene l’ Alliance Summit Law & Innovation, nato dalla combinazione di due eventi internazionali: l’International Legal Alliance Summit & Awards (ILASA) e l’Innovation & IP Forum and Awards (INIFA).

All’evento, articolato in vari momenti convegnistici, uniti ad altri più sociali dedicati al networking, più di 500 rappresentanti di aziende high tech e avvocati esperti di innovazione, proprietà intellettuale e tecnologie, provenienti da tutta Europa, si riuniranno con l’obiettivo di costruire alleanze, networking ed esplorare i temi e le domande cruciali per il mondo dell’innovazione.

I professionisti legali sono l’epicentro della soluzione dei problemi aziendali, siano dipartimenti interni di studi internazionali o studi legali indipendenti esperti di tecnologie, innovazione e proprietà intellettuale.

Tutti gli avvocati, i professionisti, i general counsel, i direttori IP e i responsabili aziendali della conformità, del contenzioso, di  marchi e brevetti, della proprietà intellettuale e industriale, i responsabili della protezione dei dati, ma anche i fornitori di servizi, avvocati e consulenti in materia di proprietà intellettuale sono invitati a discutere le tendenze e le nuove sfide del settore.

E-Lex è stato inserito tra gli studi più rilevanti del settore e ha ottenuto il riconoscimento per più di una delle categorie interessate:

il copyright law, la data protection e l’IT e l’Outsourcing.

Nel ranking 2023 di LeadersLeague figura dunque con tre riconoscimenti importantissimi, lo studio migliore del Paese per il settore Data protection e Altamente raccomandato ed Eccellente per altre due categorie.

I soci Giovanni Maria Riccio, Ernesto Belisario, Stefano Aterno e Dario Reccia sono nominati nei diversi ranking delle categorie appartenenti al settore dell’innovazione:

Author elex

More posts by elex