Si occupa di contenzioso, proprietà intellettuale e diritto amministrativo.
È responsabile, per E-Lex, della gestione dell’attività giudiziaria e di recupero credito e della organizzazione e gestione delle procedure di gara.
È responsabile, per E-Lex, della gestione dell’attività giudiziaria e di recupero credito e della organizzazione e gestione delle procedure di gara.
Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Prima di entrare in E-Lex, ha lavorato in un primario studio legale, occupandosi di responsabilità del produttore, diritto civile e contrattualistica.
Si occupa prevalentemente di diritto civile, proprietà intellettuale, diritto della concorrenza e del mercato, tutela del consumatore nonché di diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale in favore di società italiane e multinazionali.
Ultime notizie

Lo scorso 12 gennaio 2023, la Corte costituzionale belga ha ritenuto che sia incostituzionale la legge nazionale che impedisce ai soggetti, non costituiti nel procedimento dinanzi all’Autorità di controllo nazionale…

Cassazione: la rielaborazione digitale di un fiore è meritevole di tutela quale opera d’autore Con la sentenza n.1107, la Cassazione civile, Sez. I, ha ribadito che la protezione del diritto…

La Corte di Giustizia dell’Unione Europea lo scorso 12 gennaio, pronunciandosi su una questione pregiudiziale proposta dalla Suprema Corte austriaca, ha chiarito che l’interessato, ai sensi dell’art. 15 GDPR, ha…