Si occupa di contenzioso, proprietà intellettuale e diritto amministrativo.
È responsabile, per E-Lex, della gestione dell’attività giudiziaria e di recupero credito e della organizzazione e gestione delle procedure di gara.
È responsabile, per E-Lex, della gestione dell’attività giudiziaria e di recupero credito e della organizzazione e gestione delle procedure di gara.
Avvocato, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma.
Prima di entrare in E-Lex, ha lavorato in un primario studio legale, occupandosi di responsabilità del produttore, diritto civile e contrattualistica.
Si occupa prevalentemente di diritto civile, proprietà intellettuale, diritto della concorrenza e del mercato, tutela del consumatore nonché di diritto dell’informatica e delle nuove tecnologie, fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale in favore di società italiane e multinazionali.
Ultime notizie

Il 14 giugno 2022, il Comitato europeo per la protezione dei dati personali (in inglese, European Data Protection Board, “EDPB”) ha adottato le Guidelines 07/2022 on certification as a tool…

Il termine ultimo per l’adeguamento ai requisiti di accessibilità previsti dalla Legge 4/2004 (cd. Legge Stanca) dei siti web e delle applicazioni mobili (app) di titolarità degli erogatori privati destinatari…

Il Fascicolo Sanitario Elettronico (cosiddetto “FSE”) costituisce uno dei pilastri della sanità digitale (in inglese e-health), ossia di quell’ecosistema di strumenti che consentono ai cittadini di usufruire dei servizi sanitari…