Leaders League 2023

Nel ranking 2023 di Leaders League, E-Lex si distingue con tre importanti riconoscimenti: è tra i migliori del Paese per il settore Data protection ed è altamente raccomandato ed eccellente per altre due categorie.

Riconoscimenti individuali anche per i soci:

  • Innovation, technology & telecoms – Data protection – Leading (Giovanni Maria Riccio, Ernesto Belisario, Stefano Aterno, Dario Reccia)
  • Innovation, technology & telecoms – IT & Outsourcing – Excellent (Giovanni Maria Riccio, Ernesto Belisario)
  • Intellectual property – Copyright law – Higly Reccomended (Giovanni Maria Riccio)

Leaders League 2022

Leaders League ha inserito nel 2022 E-Lex tra i primi 5 studi legali italiani per:

Professionisti altamente raccomandati tra gli esperti in

Vedi su Leaders League.

Leaders League 2021

Professionisti altamente raccomandati per

Vedi su Leaders League.

Il Sole 24 Ore Statista 2021

L’indagine sugli “Studi legali dell’anno 2021” è alla sua  IV edizione; realizzata dalla società di ricerche Statista per il Sole 24 ore, in collaborazione con NT Norme e Tributi è condotta raccogliendo le segnalazioni secondo il metodo peet-to-peer tra avvocati, giuristi di impresa e clienti.

Le segnalazioni sono suddivise per aree di attività e territori.  E-Lex è stato segnalato tra i migliori studi dell’anno. La classifica a questo link. 

Il Sole 24 Ore Statista 2020

L’indagine sugli “Studi legali dell’anno 2021” è alla sua III edizione; realizzata dalla società di ricerche Statista per il Sole 24 ore, in collaborazione con NT Norme e Tributi è condotta raccogliendo le segnalazioni secondo il metodo peet-to-peer tra avvocati, giuristi di impresa e clienti.

Le segnalazioni sono suddivise per aree di attività e territori.  E-Lex è stato segnalato tra i migliori studi dell’anno. La classifica a questo link. 

Legalcommunity Italian Award 2021

Con la motivazione: «Il team dello studio E-Lex è in grado di fornire assistenza ai massimi livelli alle start-up che si rivolgono a loro. La capacità di offrire un’assistenza sempre proattiva e attenta alle esigenze del cliente lo rendono fondamentale per i clienti», E-Lex, con il suo gruppo di lavoro Start-Up PMI, composto non solo da avvocati esperti di diritto societario, ma anche di diritto finanziario e bancario è stato premiato come «Studio Legale dell’Anno Best Practice Start-Up. Vedi sul sito di Legalcommunity