AternoMartedì 8 novembre, a Firenze, l’Avv. Stefano Aterno, partner di E-Lex, interverrà al Convegno organizzato dalla Fondazione #CESIFIN, dal titolo “#Cybersicurezza e protezione dati: le nuove declinazioni dell’interesse nazionale”.

Scopo del seminario, che vedrà la partecipazione dell’Agenzia per la cybersicurezza nazionale (ACN) e del Garante per la protezione dei dati personali – è quello di fare delle analisi e delle riflessioni sull’esigenza di tutelare la sicurezza nazionale e individuale dei cittadini nel cyberspazio e al contempo individuare criteri sicuri per dare effettività alle garanzie costituzionali a protezione della riservatezza e della stessa dignità umana.

In particolare Stefano Aterno interverrà sul tema delle “Dinamiche nazionali ed internazionali del cybercrime” partendo dalla sua esperienza (quasi venticinquennale) di avvocato specializzato in questo settore.

Per ulteriori informazioni sul seminario e per il programma: https://www.cesifin.it/cybersicurezza-e-protezione-dati-le-nuove-declinazioni-dellinteresse-nazionale/

#cybercrime #cybersecurity #cyberthreat #cyberattack

 

Author elex

More posts by elex